La prima giornata della fase a orologio degli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia termina con una sconfitta, subìta sul campo del Cologne Brescia.

I ragazzi del mister Pappalardo, pur sfoderando una buona prestazione, ritornano dalla lunga trasferta lombarda a bocca asciutta. La gara inizia con uno sprint dei padroni di casa di 3-0,ma gli imperiesi con attacchi precisi e supportati dal pivot Raul Campuzano, autore di un ottima performance con sette reti fatte e diversi rigori procurati, recuperavano e anzi terminavano il primo tempo in vantaggio per 13-14.
La seconda parte di gara continua giocata su buoni livelli ed equilibrio da ambo le parti,ma il risultato finale però è a vantaggio dei padroni di casa per 30-28.

Oggi il gruppo ha disputato un buon match e sono abbastanza soddisfatto. La partita è stata giocata alla pari e parecchio maschia soprattutto da parte dei padroni di casa e probabilmente alcune decisioni della coppia arbitrale hanno influito negativamente sulla concentrazione dei ragazzi, ma la gara è stata vinta dalla squadra che ha sbagliato meno

Mister Pappalardo Emanuele

Il San Camillo rientra inoltre dalla trasferta con il centrale Andrea Lurgio infortunato alla caviglia; ci si augura che riesca a recuperare per la prossima gara, in programma al PalaSanCamillo tra due settimane, esattamente sabato 23 alle 19 contro il Molteno.

La rosa: Andrea De Luca e Raul Madara (portieri), Raul Campuzano (7 reti), Alessandro Cucé (6 reti), Gabriele Decanis (1 rete), Raffaele Iorio, Andrea Lurgio (3 reti), Daniele Martino (2 reti),Pietro Tambone (7 reti), Matteo Tucci (1 rete), Emanuele Pappalardo (allenatore), Maurizio De Luca (dirigente).