Continua nel migliore dei modi il campionato degli under 19 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia che sabato, giocando incasa al PalaSanCamillo, è riuscito ad inanellare un’altra importante vittoria che consolida il terzo posto in classifica, questa volta ai danni del Leno Brescia.

I padroni di casa con un primo tempo praticamente perfetto, sia in fase di attacco che di difesa, mettono quasi al sicuro la gara, fissando il risultato sul 18-10.

Anche il secondo tempo è a marchio imperiese, addirittura arrivando al massimo vantaggio di 30-16, ma nel finale i bresciani approfittando di un momento di flessione fisica dei camillini accorciano le distanze e terminano la gara sul 34-23.

Il commento del mister Emanuele Pappalardo: – Oggi i ragazzi hanno dato dimostrazione, per buona parte della gara, di quello che sanno fare, anche se in certi momenti abbiamo sbagliato troppo e domenica prossima contro la capolista non ci possiamo permettere assolutamente questi cali di tensione -.

Il prossimo appuntamento per il Team Schiavetti infatti è previsto per domenica 27 di nuovo tra le mura amiche alle ore 11 contro il Cassano Magnago, dove tutta la società vi aspetta a fare il tifo per i colori rosso-blu.

Questa la rosa presente: Andrea De Luca e Raul Madara ( portieri ), Alessandro Cucé ( 13 reti ), Gabriele Decanis ( 2 reti ),Raffaele Iorio ( 1 rete ), Andrea Lurgio ( 4 reti ), Daniele Martino ( 4 reti ), Dario Martino, Pietro Tambone ( 6 reti ), Matteo Tucci (4 reti ), Emanuele Pappalardo ( allenatore ), Luca Martini ( dirigente ).