Si è svolto questo sabato 2 febbraio sul campo della San Camllo il derby imperiese. La nostra squadra ha incontrato nella partita di ritorno la squadra della Riviera Handball, per la partita del campionato francese PETF.
La squadra del presidente Martini ha imposto da subito il proprio gioco, portandosi in vantaggio già nei primi minuti del match, grazie ad azioni veloci, attacchi ben organizzati, al gioco di squadra di tutte le ragazze in attacco guidate dal capitano e capocannoniere Beatrice Tortonesi, insieme alle belle quanto essenziali parate della portiera Giorgia Convalle.
Grazie ad una grande grinta e forza di volontà, la San Camillo ha portato a casa la partita per 26 a 23, passando avanti in classifica.

“Grande prova quella di sabato che dimostra che, pur essendo una squadra più giovane rispetto alle altre avversarie di questo campionato, stiamo lavorando molto bene . Come sempre sono molto fiducioso nelle nostre ragazze, insieme potremo avere ottimi risultati se riusciamo a mantenere questa grinta e volontà di vincere.
Abbiamo tanto lavoro in programma che speriamo porti a buoni risultati”.

Luca Martini, allenatore

La formazione: Dalila Regesta (1 rete), Beatrice Tortonesi (14 reti, capocannoniere), Laura Moisello (5 reti), Giorgia Convalle (portiere), Lisa Moisello (1 rete), Alice Olivieri (1 rete), Ksenija Susa, Florencia Traverso(4reti), Marta Siviglia, Patrizia Zanello, Marianna Polimeno

Staff tecnico: Martini Luca, Cucè Alessandro, Moisello Massimo, Lurgio Andrea