Si è appena conclusa l’incredibile esperienza di sport, condivisione, amicizia e tanto divertimento fatta dai nostri ragazzi nei giorni scorsi dal 26 al 29 Settembre.
Dopo un lungo viaggio in treno iniziato la sera del 25 Settembre i nostri atleti hanno soggiornato in un fantastico villaggio turistico con vari servizi tra cui diverse grandi piscine ed una bellissima spiaggia.

La sera del 26 hanno partecipato alla emozionante cerimonia di inizio con quasi 4 mila atleti di tutte le discipline sportive in cui si sono susseguite le rappresentative delle varie regioni, un appassionante discorso della cantante sportiva Minetti, i fuochi di artificio finali e a sorpresa il concerto di Shade che ha entusiasmato gli animi di tutti i ragazzi presenti.

Il 27 è stata invece la volta di un intensa giornata di partite di pallamano dove i nostri giocatori si sono imposti su Trentino e Calabria ed hanno invece ceduto il passo ad Alto Adige, Veneto e Sicilia posizionandosi al 11esimo posto.

Hanno giocato tutti con impegno, passione, fair play e divertimento, vivendo momenti di grande intensità di gioco.

Non sono mancati entusiasmanti tuffi nella favolosa piscina ed in spiaggia.

Siamo molto felici di far vivere queste esperienze indimenticabili ai nostri giovani atleti che sono sempre più numerosi!!!