Lungo week end della San Camillo che ha abbracciato tutte le categorie giovanili:

E’ partito sabato mattina a Nizza con gli Under 9 che hanno partecipato ad un numeroso plateaux a Nizza con le squadre del Cavigal Nice Handball, del A.S Monaco Handball e del Contes. I nostri piccoli atleti hanno disputato 6 partite vincendo ben 4.

Alle 15.10 sempre a Nizza è stata la volta dei nostri Under 13 maschi che hanno giocato contro l’ Asbtp NICE Handball imponendosi con un punteggio di 30 a 19.

Il sabato di pallamano è proseguito alle 17.00 nella palestra San Camillo con la nostra Under 17 maschile che ha condotto e vinto, come all’andata, la partita contro la Riviera Handball per 38 a 33.

La domenica tutta dedicata agli Under 15 maschile presso la palestra San Camillo dove si sono confrontate nel campionato italiano di categoria girone Liguria la nostra squadra con quella del Pallamano Ventimiglia Handball Liguria Ponente, del SDG Spezia Pallamano e del Bordighera. I nostri Under 15 molto giovani (quasi tutti Under 13) rispetto alla categoria hanno comunque vinto una partita sulle tre disputate.

Sempre domenica alcuni nostri atleti dell’Under 17 maschile sono andati con successo alla selezione talenti 2004/2005 a Tortona, prima tappa per poter entrare nelle selezioni Nazionale Italiana Pallamano.

Annullate invece per mal tempo le partite a Vence delle nostre Under 15 e Senior femminili.